| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Mer Apr 06, 2005 3:38 am Oggetto: Segnalateci chi ha il doppio/triplo annuncio |
|
|
E' arrivato il momento di fare pulizia. Effettivamente è antipatico quando provi a contattare una persona nuova e poi si scopre che è sempre la stessa.
Cambiare annuncio è possibile, basta richiedere la cancellazione di quello vecchio e di scriverne uno nuovo.
Ciò che non tollero è chi si finge un'altra persona. Io non sopporto chi si finge sposato e dice di volere incontrare solo sposati. Le persone sposate (o impegnate) devono essere tutelate da questa gente che può essere pericolosissima per la loro privacy per questo è stato bannato dal sito sposato40 alias ischiaman alias ischiatano35. Mi dispiace perchè magari è anche una persona seria, ma prevenire è meglio che curare.
Voi che avete un doppio triplo annuncio non fate niente di male, ma per una questione di correttezza e di onestà decidete quale annuncio tenere e segnalatemi quale volete cancellare. Segnalatemelo stesso voi, se no lo faranno gli altri e si potrebbe creare una situazione antipatica di inciuci e di scorrettezze. La mia email come sapete è gayischia@email.it
Vi assicuro che ne guadagnamo tutti. |
|
| Top |
|
 |
Aquila377 Ospite
|
Inviato: Mer Apr 06, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Sono daccordo su questo e aggiungerei che ...purtroppo...questo sito presenta molti problemi in relazione agli inserzionisti che spesso hanno dei veri e propri problemi neurologici che molto poco hanno ache vedere con il fatto di essere GAY. Personalmente trovo encomiabile l esistenza di un sito gay ad ischia,il quale purtroppo presuppone un livello di maturità dell argomento che invece i gay ischitani non hanno.
Probabilmente faccio questa valutazione in base al fatto che,pur essendo ischitano,ho vissuto tanto al di fuori dell isola e mi sono sempre relazionato con persone che ritengo normali per come vivono la "cosa". Ad ischia non è purtroppo così per una serie di fattori sociali evidenti: ignoranza,paura di essere identificati quindi mancanza di accettazione e conseguente modo di vivere male la propria condizione. spero vivamente che il tempo migliori la situazione e personalmente dico di essere molto deluso dagli incontri fatti con questo sito.
vorrei precisare che non mi riferisco all aspetto fisico ma al livello delle
persone che mi sembra veramente ridicolo nel 2005.
comunque faccio i miei complimenti all ideatore del sito che ha avuto un bel coraggio e invio i miei più cordiali saluti. |
|
| Top |
|
 |
anonimo Ospite
|
Inviato: Sab Apr 16, 2005 6:45 am Oggetto: Re: Segnalateci chi ha il doppio/triplo annuncio |
|
|
| La persona che si firma con il nome di Diego Guarniero, per intenderci, l'inserzionista con l'email "diegodotato" è un'altro alias del ormai noto (sposato40 alias ischiaman alias ischiatano35). Una gran brava persona, visto che il suo numero di cellulare tappezza i cessi del Calise di Ischia!!! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 16, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi miei, ho dimenticato di dire che io odio anche chi si finge vacanziero.
E' uno scandalo! Questo vuole per forza incontrare tutti gli ischitani fuori dall'ambiente gay isolano. Ha provato con gli sposati e adesso ci ha provato anche con quelli che incontrano solo i vacanzieri.
Sposato40 alias Ischiaman alias Ischiatano35 alias DivisaXDivisa alias Diegodotato deve smetterla di insistere.
Mi rivolgo a te, che so che leggi il sito: devi rispettare chi a differenza tua ha scelto di rimanere nell'anonimato e di fare incontri solo nella massima discrezione e con persone insospettabili e non dichiarate.
Non esagero se dico che sei una minaccia.
Per l'anonimo ti ringrazio per la segnalazione, l'annuncio è stato rimosso però cerchiamo di non intervenire in maniera anonima. |
|
| Top |
|
 |
MrPit Ospite
|
Inviato: Dom Apr 17, 2005 8:49 am Oggetto: risposta ad AQUILA |
|
|
ciao aquila.
tu parli molto bene e con ragione pure ma in quanto a d etica......
mi hai contattato oggi in chat, solite chiacchiere convenevoli, poi qundo ti ho comunicato la mia posizione cioe di dove ero e l eta ti sei letteralmente squagliato. bastava un no grazie o un qualsiasia altro commiato. baci  |
|
| Top |
|
 |
Praticone Ospite
|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 8:18 am Oggetto: cazzimmagaya |
|
|
ciao morgera.
L anonimo che tanto elogi e che tanto anonimo nn è è un pallonaro e ipocrita.
Anche lui fa i fatti suoi cambiando indirizzi e- mail e nik.
ne avra cambiati almeno 4. ma ormai il cerchio gli si è chiuso attorno |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 8:34 am Oggetto: |
|
|
Praticone, dai toni con cui hai risposto devo immaginare che sei Sposato40 alias Ischiaman alias Ischiatano35 alias DivisaXDivisa alias Diegodotato O UN SUO CARO AMICO.
Poi solo tu puoi immaginare chi possa essere questo anonimo... un incontro tuo andato a male.
Certo la situazione è diventata antipatica, ma siete voi che l'avete voluto. Ognuno paga i propri sbagli, se ti fossi comportato più seriamente e in maniera più diplomatica adesso non avresti ricevuto questa pubblicità negativa che ti ha costretto a cambiare decine di nick.
Che dire, l'esperienza insegna. Continuate a segnalare questi fatti scrivendo a gayischia@email.it |
|
| Top |
|
 |
PRATICONE Ospite
|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 8:52 am Oggetto: No |
|
|
no lorenzo non sono chi credi, bensi un caro amico di chi pensi.
piu della meta dei nik che hai citato nn appartengono al mio amico. che tra l altro nn e nemeno il tipo da mettere il suo cell nei cessi.
e solamente una cattiva pubblicita fattagli da un deficente e tu gli stai dando una forte mano a screditarlo.
nn e giusto.
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Non sono daccordo. Io devo tutelare i visitatori di gayischia da persone potenzialmente pericolose. Io mi preoccupo per lo più delle persone impegnate che come sapete rispetto tantissimo.
Il tuo amico è una minaccia, e non mi vergogno di dirlo. Non mi riferisco al fatto che ha trattato male diversi miei inserzionisti (magari ha avuto le sue ragioni) ma al fatto che si è finto sposato per incontrare "altri sposati".
Adesso non mi meraviglierei che il tuo amico abbia inibito la ricerca ai veri bisex in cerca di veri sposati.
Guarda scommetterei che anche tu sei inciampato nella sua ragnatela, tu sei davvero sicuro che il tuo amici ti dice tutti i pseudonimi che si è inventato sul sito?
E poi prima che io mi schierassi a suo sfavore (lo ammetto mi è diventato antipatico) ho provato a contattarlo privatamente per cercare di capire le sue ragioni ma ha quasi completamente snobbato le mie email e ha ignorato i miei inviti a smetterla di fare ciò.
Tu che lo conosci perchè non lo inviti a intervenire, a discutere, se lo abbiamo trattato male ingiustamente sarò il primo a chiedergli scusa. |
|
| Top |
|
 |
Fox Ospite
|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 10:33 am Oggetto: Re: Segnalateci chi ha il doppio/triplo annuncio |
|
|
| Caro Lorenzo, appoggo pienamente la tua iniziativa. Più di una volta sono stato ingannato dagli annunci di questo inserzionista, il quale cambiava di volta in volta il nick, ma rimaneva la medesima immondizia. Il suo atteggiamento poco corretto, ha stuzzicato la mia curiosità al punto che, lentamente ho raccolto informazioni parlando con persone che hanno avuto contatti con lui e con altri che, come me, sono stati presi per i fondelli. Ho scoperto il tipo di lavoro che fa e dove lo fa, a questo punto è stato uno scherzo scoprire anche il nome. Ritengo di essere una persona corretta, di conseguenza, non dò in pasto al pubblico il suo nominativo, ma per il bene degli inserzionisti e della chat, se non ci da un taglio, fornisco quanto vi servi per rintracciarlo. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 10:52 am Oggetto: |
|
|
Senti Fox, non mi piacciono per niente queste cose. Il suo atteggiamento non leggittima noi ad essere scorretti.
Poi per la cronaca credo che il tipo sia già dichiarato (tra l'altro ha anche l'annuncio con foto del viso su un famoso sito gay italiano).
Non voglio mai sentire parlare di sputtanamenti su questo sito, il rispetto della privacy è la prima regola di questo sito. |
|
| Top |
|
 |
Fox Ospite
|
Inviato: Mer Apr 20, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Dovevi leggere piu attentamente il mio annuncio, non c'è nessuna volontà di sputtanare la persona (anche se lo meriterebbe), il succo del mio scritto era quello di fari giungere alle orecchie del "multi alias" che ci deve dare un taglio. Per quanto concerne le sue foto sul noto sito gay italiano, ti posso francamente dire che non si avvicinano minimamente alla persona, sono ben contraffatte e qualcuno non è neppure sua.
Ammiro la tua volontà di tutelare la privacy, ma temo che questa persona la privacy non sa neppure dove sta di casa.
Saluto tutti e chiedo scusa per avervi turbato. |
|
| Top |
|
 |
|