| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Sab Mag 21, 2005 6:58 am Oggetto: Benvenuti in Ischia trasgressiva |
|
|
Salve a tutti, Gay Ischia a quanto pare è visitato anche da isolani e vacanzieri eterosessuali. Per questo abbiamo creato questa nuova sezione del forum e una nuova tipologia di annunci: "Annunci Sans Tabou".
Siamo qui per soddisfare tutte le sue curiosità sulla vita trasgressiva di Ischia, ponete le vostre domande in questo forum. |
|
| Top |
|
 |
Peppe Ospite
|
Inviato: Dom Mag 22, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
Felicissimo dell'idea avuta e quindi ringrazio il simpatico e prezioso Lorenzo. mancava proprio un angolino per poter inserirsi in un sito così ben realizzato come ischia gay, che non solo è un mezzo di comunicazione e di incontri , ma divulga la ricettività calda ed accogliente della nostra isola a Ancora grazie Lorenzo.
Come si suol dire prendo subito la palla al volo proponedomi come accompagnatore di singole e coppie che vogliono visitare Ischia , per naturismo e come compagno di sesso.
Per le femmine nostrane che hanno bisogno di spezzare la solita routin privata con voglia repressa di sesso ben fatto e con molta indiscrezione scrivete alla e mail rocon40@msn.com , saprò subito come mettervi a vostro agio e dispozione.
Un caro saluto PEPPE.  |
|
| Top |
|
 |
night_flyer
|
Inviato: Ven Lug 22, 2005 2:05 am Oggetto: |
|
|
per esperienza personale vi dico che quando ci si prepara ad un'uscita a tre o comunque all'interno di una coppia etero si "programma" di fare del sesso con un'altra persona, la cosa non riesce come dovrebbe
io stavo con una ragazza e mentre facevamo l'amore ci "punzecchiavamo" un pò raccontandoci le fantasie
all'inizio ci raccontavamo piccoli sogni, tipo farlo in posti insoliti, in situazioni particolari
poi piano piano l'intensita dei racconti e delle fantasie è aumentata parecchio, lei voleva sentirsi dire cose anche abbastanza forti e io non mi tiravo certo indietro, mi piaceva
tra le cose che ci confidavamo, un bel giorno lei mi manifestò la voglia di farlo con due uomini contemporaneamente e mi raccontò per filo e per segno tutta la situazione......ero talmente eccitato che sentivo il cuore pompare così forte da credere di stare per morire!
poi mi sono deciso e le ho proposto di uscire con un mio amico: la prima volta ha rifiutato dicendo che la sua era solo una fantasia, poi insistendo ha accettato
siamo usciti, siamo stati a cena e poi a casa sua, ma eravamo tutti e tre troppo imbarazzati e la serata è finita con tre bottiglie di vino rosso e un leggero (mica tanto) stato di ubriachezza
insomma non è andata assolutamente come volevamo, e da quel giorno quella fantasia non è più tornata....dopo qualche tempo ci siamo lasciati, ma per motivi che non c'entrano niente con questa storia
questa ovviamente è la mia esperienza personale, ma forse a te Peppe è andata meglio altre volte
raccontaci qualcosa |
|
| Top |
|
 |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Sab Lug 23, 2005 3:27 am Oggetto: |
|
|
Caro night_flyer da come hai raccontato la questione non riguarda solo l'imbarazzo della ragazza ma di tutti e tre. Quando si fanno queste cose ci deve essere qualcuno che trascina, che rompe il ghiaccio...
Secondo me l'errore tuo è nella scelta del terzo. Dovevi trovare qualcuno con più esperienza rispetto a voi due che riusciva a guidare la situazione. |
|
| Top |
|
 |
|
|