| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dott33 Ospite
|
Inviato: Dom Mag 15, 2005 8:43 am Oggetto: venite a fare nudismo |
|
|
Ciao a tutti medico 33enne di napoli moro 176 carino dotato e bsx..andrò alle terme di afrodite martedi mercoledi e giovedi....per nudismo in terrazza...se interessati solo bsx non effemin, carini e molto dotati...ciao a presto..mandate foto se possibile.
seccato@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
COPPIA VR Ospite
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 2:52 am Oggetto: Esibizionismo in zona? |
|
|
Siamo una coppia di VR In vacanza prima quindicina di Giugno in zona Forio Ischia.
Siamo intrigati di provare in vacanza fuori da conoscenze della propria città un po di esibizionismo .
Ci indichi come si puo' provare in zona ISCHIA.
Ciao M&J VR |
|
| Top |
|
 |
Peppe Ospite
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 8:53 am Oggetto: Re: Esibizionismo in zona? |
|
|
| COPPIA VR ha scritto: | Siamo una coppia di VR In vacanza prima quindicina di Giugno in zona Forio Ischia.
Siamo intrigati di provare in vacanza fuori da conoscenze della propria città un po di esibizionismo .
Ciao M&J VR |
Ciao, sono Peppe da Forio, se amate il mare gli scogli sono ottimi per nudismo e per esibizionismo, poi ci sono le barche (anche la mia se vi interessa) ma il posto migliore per poter esprimere i propri linguaggi dei Vostri corpi come ho detto prima gli scogli e quelli di zaro sono al caso VOSTRO andateci di mattina e la migliore ora, il pomeriggio un po piu affollato, se volete andate anche nelle frasche di zaro dove vanno le coppiette, sarete quardati e non disturbati, ve lo assicuro, come penso anche quelli della com in cui avete scritto, qui ad ischia si sta tranquilli, se poi volete un accompagnatore serio ed educato mi offro io scrivete alla mia email rocon40@msn.com vi porterò ad assaggiare il coniglio all'ischitana, ciaoo un affettuoso saluto. Peppe |
|
| Top |
|
 |
cazzzolo2000 Ospite
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 9:26 am Oggetto: nudismo |
|
|
bè proprio lasciati in pace non direi... Io vedo sempre le stesse persone che se lo menano abbastanza in vista e solo perchè hai l'uccello da fuori si sentono autorizzati ad avvicinarsi per farti delle avances. comunque forse anche questo fa parte del gioco.
Attenzione alle auto qualche pazzarello buca le ruote se siete scortesi con lui (della serie se non ci state) Buone vacanze Ischia è meravigliosa anche con questi elementi |
|
| Top |
|
 |
antonio Ospite
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 1:33 pm Oggetto: nudismo |
|
|
| caro cazzolo fatti sentire appena puoi. non sei andato alle terme di afrodite come ti avevo consigliato. sabato fatti sentire , cosi ci vediamo eventualmente a forio.349/3645153. antonio |
|
| Top |
|
 |
Peppe Ospite
|
Inviato: Mar Mag 17, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Caro Cazzolo, mi dispiace ma devo replicare, mi sei sembrato il secondo Bonelli del wwf , ad ischia ci sono i bracconieri quindi Voi turisti non venite, disertate l'isola.
Hai sbagliato perchè ad Ischia deliquenti non ce ne sono non esistono, perchè ci vieni negli scogli di zaro se non ci stai bene, lo sai che hai espresso un tuo pensiero a gente che non conosce affatto gli scogli di zaro; tu che li frequenti a quanto leggo, sei mai stato violentato, ti hanno messo mai un fucile o un coltello alla gola imponendoti qualcosa, o hai mai ricevuto tagli alle gomme perchè non hai voluto fare sesso.
Senti lo sai che l'immagine di un posto la si acquista con la gente che lo frequenta, lo sai che se metti l'uccellino di fuori e normale che qualcuno ci provi come ci stai provando tu e delle gomme tagliate forse hai mai dato o qualcun altro, ha dato fastidio a qualcuno che non si è fatto i cazzi suoi, non penso affatto che si tagliano gomme perchè non ci stai a fare sesso, perchè quest'ultimo lo si raggiunge con educazione e non affatto con ricatti, scusami ma mi era dovuto replicare e dici la verità alla coppia che ci viene a trovare che gli scogli di zaro sono un paradiso per tutti.
Di ladri di biciclette il mondo ne è pieno cia Peppe. |
|
| Top |
|
 |
cazzzolo2000 Ospite
|
Inviato: Gio Mag 19, 2005 6:03 am Oggetto: |
|
|
caro peppe il tuo mi sembra solo qualunquismo.
1) ho solo detto di starsi attenti, come del resto in qualunque parte del mondo. Chi scriveva mi era sembrato solo un po' tanto sprovveduto (ci era o lo faceva?);
2) mi hanno bucato le gomme dell'auto e se chiedi agli habituè del posto ti dicono anche chi è a fare questo (anche io l'ho individuato ma nn l'ho colto in flagrante) ;
3) se metto l'uccello (uccellino forse sarà il tuo) da fuori questo non autorizza nessuno a pensare che voglia fare sesso con chicchessia e questo a zaro e in quell'altra spiaggetta a citara accade e sono sempre gli stessi che ci provano;
4) finitela con il vittimismo e datevi da fare costruttivamente per la vostra meravigliosa isola visto che i peggior nemici di ischia sono propiro coloro che la abitano.
Con questo intendo chiusa la polemica da te innescata e che assolutamente non volevo |
|
| Top |
|
 |
Giovane78

|
Inviato: Gio Mag 19, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cazzolo, io penso che Peppe se la sia presa perchè quello degli scogli di Zaro è uno dei nostri fiori all'occhiello ed effettivamente è brutto vedere distruggere agli occhi dei vacanzieri l'immaggine di un posto così bello. Figurati non si lamenta lui che è eterosessuale ti lamenti tu che comunque sei in cerca di queste situazioni che sono in ogni caso intriganti. Insomma il tuo intervento, come quello di Fauna Isolano, era un pò inadeguato rispetto alle intenzioni del sito di sedurre i potenziali vacanzieri.
Comunque io rispetto quello che hai detto, anche se per mia esperienza non sono mai venuto a conoscenza dei fattacci da te indicati (anche io ho frequentato un pò il posto l'estate scorsa).
P.S.
Chissà se ci siamo mai visti in quel posto. |
|
| Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Ven Mar 17, 2006 2:26 pm Oggetto: Re: Esibizionismo in zona? |
|
|
| COPPIA VR ha scritto: | Siamo una coppia di VR In vacanza prima quindicina di Giugno in zona Forio Ischia.
Ciao M&J VR |
ciao anche noi coppia di verona
siamo ad ischia dal 22 al 25 aprile 2006
voi dove siete stati?
sriveteci |
|
| Top |
|
 |
|