| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
FAUNO ischitano Ospite
|
Inviato: Mer Mag 04, 2005 3:06 pm Oggetto: BRAVO LELLO BONELLI |
|
|
IL TESTO DELLA MAIL
QUESTO E L'ARTICOLO "FAMIGERATO" CHE LELLO BONELLI HA PUBBLICATO SUL SUO SITO.
MILLE E MILLE VOLTE HA RAGIONE!!!
E IL BRACCONAGGIO E SOLO LA PUNTA DELL ICEBERG.
SOTTO C E PIU MERDA DI QUANTO NON SE NE VOGLIA FARE APPARIRE.
MA LA MERDA SI SA, TENDE A VENIRE A GALLA PRIMA O POI.
SINDACI E TUTTI I RESPONSABILI DEL FALSO TURISMO DLL'ISOLA,
PENSATE DI FARE UNA FRITTATA SENZA ROMPERE LE UOVA?
CREDETE DAVVERO CHE LA GENTE HA LA MERDA SUGLI OCCHI E NON GUARDA E NON CI GIUDICA?
SE QUALCUNO DI VOI DOVESSE ANDARE PER ESEMPIO IN UN BAR E TROVARLO ZOZZO, SPORCO E CON UN CATTIVO SERVIZIO, NON LO DIREBBE AGLI AMICI E CONOSCENTI CONSIGLIANDOLI DI NON FREQUENTARLO? LA COLPA DI CHI SAREBBE, DEL CLIENTE O DEL BARISTA?
IO STESSO CHE SONO UN ISCHITANO, UN TEMPO ORGOGLIOSO DI ESSERLO, OGGI COME OGGI DA ISCHIA ME NE SCAPPEREI.
CE LA STANNO MANGIANDO SOTTO GLI OCCHI DI NOI POVERI CITTADINI IMPOTENTI.
QUESTO E IL TESTO FAMIGERATO CHE LELLO BONELLI HA "OSATO" COMUNICARE AI PROPRI AMICI.
PECCATO CHE NE SIANO SOLO 1700!!!
UN PO DI FAME SU QUESTO SCOGLIO FAREBBE BENE.
SAREBBE DEPURATIVA PER LA PANCIA TROPPO PIENA E PER IL CERVELLO ATROFIZZATO.
CHE MODO DI MERDA DI FARE TURISMO!!!
"Comunicazione ai soci e simpatizzanti - si legge specificamente nella mail - Cari soci e amici, in provincia di Lecco la nostra associazione conta 1.730 soci (dato 2004). A seguito dei fenomeni di bracconaggio di questi giorni ad Ischia (vedi il sito wwf.italia.it), e soprattutto dell'atteggiamento di connivenza dei sindaci ischitani, INVITIAMO TUTTI I DESTINATARI DELLA NOSTRA MAILING LIST AD EVITARE DI RECARSI A ISCHIA per le proprie vacanze estive, cercando mete alternative. Segnaliamo anche la situazione di pericolo per l'ordine pubblico, evidente nel momento in cui persone armate girano per le campagne sparando a ogni cosa si muova! EVITATE ISCHIA! Leggete e diffondete l'appello tra altri soci, simpatizzanti e amici! WWF sezione "Lario Orientale"".
I |
|
| Top |
|
 |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
Mi sono sempre trattenuto a risponderti, proprio perchè non vorrei dare troppo adito al tuo intervento.
Ma ormai te lo devo dire. Il sito di gayischia è uno tra i siti turistisci di Ischia più visitati. Magari non tutti sono daccordo con la definizione "sito turistico" ma nolente o volente svolge anche la funzione di portare gente sull'isola.
Negli altri siti si cerca di attirare i turisti, invece qui a volte li si inibisce perchè proponiamo la cruda e squallida realtà...
Io credo che se si può evitare di buttare la cacca sull'isola è bene farlo. Questo era proprio il caso. Il tuo intervento non centra niente con il tema del nudismo, della vita gay e dell'organizzazione delle vacanze e nonostante ciò non l'ho voluto censurare per non fare il dittatore del sito.
Nonostante è vero che a Ischia ci sono un sacco di problemi questi non si risolvono se inibiamo le persone a venire sull'isola, sopratutto sapendo che il turismo è la nostra prima fonte di sussistenza.
Cordialità |
|
| Top |
|
 |
faunoblu Ospite
|
Inviato: Ven Mag 06, 2005 3:26 pm Oggetto: se a te piace cosi!!! |
|
|
sai i ragni che attirano le mosche?
il turismo e tutt altra cosa.
proprio perche hai un po di voce la dovresti usare per fare chiarezza e sollevare gli animi, non per nascondere insieme agli altri la monnezza sotto il tappeto.
il nostro oro non luccica piu.
purtroppo. e sempre piu gente se ne sta rendendo conto venendo qui e guardando con i propri occhi.  |
|
| Top |
|
 |
|
|