| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lorenzo Morgera Amministratore del Sito

|
Inviato: Mar Apr 19, 2005 1:44 pm Oggetto: E' la cosa più crudele che potevate fare!!! |
|
|
Oggi in chat un mio amico mi ha raccontato un fatto che mi ha fatto stare proprio male. Premetto che sono sicuro che i responsabili di questo fattaccio probabilmente non leggeranno questa cosa, voglio credere che non frequentino gayischia.it tanto che mi fanno schifo.
Sono venuto a sapere che una comitiva gay dell'isola (spero di non conoscere nessuno di questi) ha iniziato a prendersela con un bisex con cui hanno avuto a che fare, semplicemente perchè ha deciso di sposarsi.
Questi COGLIONI hanno importunato il poveretto in modo sempre più grave: hanno iniziato con le telefonate anonime a casa, hanno proseguito lasciando messaggi scritti con le bombolette di fronte al suo portone e alla fine hanno costretto il poveretto a raccontare del suo passato alla moglie.
Sono questi i fatti che mi fanno perdere l'orgoglio di essere gay. Io ho subito un sacco di torti da alcuni individui con cui ho avuto a che fare ma non mi sono mai sognato di vendicarmi (nonostante avessi il potere di farlo).
Sono troppo arrabbiato, sto scrivendo e cancellando le cose. Forse è meglio che non venite a sapere quello che penso veramente su questa storia!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
Giovane78

|
Inviato: Gio Apr 21, 2005 5:49 am Oggetto: |
|
|
Concordo con il tuo sdegno. Però sappi che in chat si dicono tante di quelle stupidaggini che potrebbe essere anche una cosa inventata. Io credo che se questa gente veramente ha fatto una cattiveria del genere sarà stesso la giustizia divina a dargli una giusta punizione (oppure una bella paliata dall'interessato).
Ma chi è che ti ha raccontato questa storia? E' una fonte attendibile? |
|
| Top |
|
 |
mister2005 Ospite
|
Inviato: Dom Apr 24, 2005 1:21 pm Oggetto: Altro che gay..... |
|
|
Caro Lorenzo, qui secondo me si confondono le "categorie": confondere un gruppo di decerebrati, stronzi, vigliacchi, imbecilli con la "categoria" dei gay.
Io al posto della vittima li avrei aspettati uno ad uno e li avrei "scommati" di sangue, dopo di che avrei contattato un legale per sapere se ci fossero stati gli estremi per una denuncia penale con richiesta di risarcimento danni.
Si puo' scherzare fin che si vuole ma vi è una legge che vale sempre:
"La mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro!"
Ragazzi di ischia vi chiedo: Serietà, lealtà, e rispetto per la altrui privacy perchè qui ad Ischia è uno SCHIFO poi dopo non lamentimoci degli articoli sul golfo.
Saluti! |
|
| Top |
|
 |
|
|